venerdì 20 novembre 2015

Parure perlosa......

Adoro il macrame'......e sono molto pignola, 

se un nodino non mi esce come deve sfilo.....

e se il filo è un po' rovinato o leggermente 

arricciato prendo le forbici e taglio. 

Quante volte l'ho fatto arrivata quasi al termine di un lavoro.....

secondo me il risultato cambia.

Anche se questa parure l'avrei potuta lavorare

meglio, con piu' precisione ne sono lo stesso 

soddisfatta. 

Il tutorial e le spiegazioni sono state prese dal web.


Il braccialetto :


Gli orecchini: 


e la parure completa :


7 commenti:

  1. Ciao cara è tanto che non commento ho anche abbandonato il mio blog per mancanza di tempo ma spero di tornare presto a postare , ma le tue cose sono davvero stupende, ti capisco anche io con le perline sfilo e risfilo....un caro abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Betty, è una parure stupenda!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Molto bella, mi piace l'abbinamento dei colori, raffinato.
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Cara Betty, sei bravissimaaaa, questa parure è precisa e splendida!!!
    Buona giornata,
    laura

    RispondiElimina
  5. È molto bella ...e come dico io fare e disfare è tutto lavorare

    RispondiElimina
  6. La parure è splendida!
    E gli orecchini in particolare mi piacciono tantissimo.
    Fai bene a 'fare e disfare': finire un lavoro e poi non esserne soddisfatta non piace neanche a me!
    Buona settimana. Let

    RispondiElimina
  7. Le cose fatte a mano sono sempre le migliori!
    Bellissimi e bravissima!

    RispondiElimina